Contratti di Assistenza - Synapse Systems

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Contratti di Assistenza

 

I contratti di assistenza Synapse Systems nascono per soddisfare le esigenze delle aziende che hanno bisogno di costante funzionalità operativa dei loro apparati informatici. Al giorno d’oggi è impensabile oltre che improponibile essere costretti a fermare parte o tutto il lavoro per anomalie dei pc aziendali.
I nostri contratti per le aziende prevedono assistenza completa in tempo reale, sono strutturati in maniera tale da andare incontro alle più disparate esigenze dei nostri clienti.
Possiamo formulare delle soluzioni ad hoc per particolari necessità anche se, in linea di massima, i nostri pacchetti risultano mirati per le diverse realtà aziendali esistenti.

Vediamo nel dettaglio perchè è conveniente e utilissimo acquistare un contratto di assistenza Synapse Systems:

  • L'azienda che ha un problema con uno o più computer ha la necessità di ricorrere all'intervento di un tecnico informatico.

  • Nel caso di azienda senza contratto di assistenza si deve mettere in preventivo il costo dell'uscita del tecnico ( il cosiddetto diritto di chiamata) a questo deve aggiungere il costo delle ore necessarie a ripristinare il corretto funzionamento del o dei pc con problemi.

  • Le aziende senza contratto di assistenza non hanno garanzia di intervento immediato o cmq entro le 8 ore lavorative.

  • Servendosi di un tecnico per un intervento spot, l'azienda si affida nelle mani di un tecnico che non conosce l'ambiente lavorativo, la struttura informatica esistente, la configurazione dei vari pc e le loro specifiche funzioni e tutto ciò porta ad avere assistenze mirate a risolvere quello specifico problema, senza però avere la certezza, con il tipo di riparazione effettuata,  di non avere problemi con il resto delle rete aziendale.


Volendo simulare una situazione abbastanza possibile, l'azienda che chiama un tecnico per un intervento spot che richiede tre ore di intervento per la risoluzione, va a spendere 25€ per la chiamata + 3h x 40€ = 120€ per le tre ore di riparazione per un totale di 145€ + iva. L'azienda ha la certezza che il problema è stato risolto ma non la certezza che tutta la struttura informatica sia nelle condizioni ottimali.


Vantaggi per le aziende che sottoscrivono un contratto di assistenza Synapse Systems:

  • Nessun diritto di chiamata

  • Nessun costo orario, il contratto prevede un monte ore a scalare che mette al sicuro l'azienda da qualsiasi altra sorpresa.

  • Certezza dell'intervento in tempo reale o al massimo nelle successive 8 ore lavorative

  • Oltre alla normale figura professionale del tecnico, l'azienda beneficia della figura IT vera e propria nel senso che il tecnico Synapse Systems ricopre anche la funzione di consulente informatico, proponendo all'azienda soluzioni atte a migliorare la struttura informatica esistente con particolare attenzione alla salvaguardia dei dati sensibili e la sicurezza a 360 gradi

  • Certezza della spesa, non viene richiesto nessun onere aggiuntivo, rimangono esclusi solo i pezzi hardware eventualmente necessari a riparare malfunzionamenti derivanti da rotture o danneggiamenti, la stessa manodopera è comunque compresa nel contratto.




 
 
 
 

I pacchetti di assistenza Synapse Systems comprendono un monte ore variabile per meglio rispecchiare le specifiche richieste delle aziende che si affidano alla nostra collaborazione
Attualmente si dividono in:

  • SMALL 20 ore

  • MEDIUM 30 ore

  • LARGE 50 ore

  • FULL ore illimitate

  • 4 pacchetti con tante ore a disposizione delle aziende e, soprattutto, la certezza di avere la struttura informatica operativa ai massimi livelli SEMPRE


Se desideri avere maggiori informazioni o richiedere la visita di un nostro tecnico per valutare assieme il tipo di contratto da sottoscrivere con Synapse Systems, inviaci una e-mail sarai ricontattato in brevissimo tempo

 
 
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